RANIERI INTERNATIONAL NEXT 220SH NUOVO IN VENDITA IN PRONTA CONSEGNA
MODELLO 2021
L’entry level della linea Next, presentata al Cannes Yachting Festival è la 220 SH. La più piccola della gamma, ma che richiama tutte le peculiarità di una serie di così largo successo. Un vero concentrato dei modelli più grandi, dalla 370 SH alla 240 SH.
Non c’è che dire, la scelta di Ranieri International di lanciare la nuova linea Sundeck partendo dall’ammiraglia ha premiato. Dal primo Next 370 SH si era poi scesi al Next 290 SH, quindi al Next 240 SH e ora è la volta del Ranieri International Next 220 SH a completare l’offerta con un sette metri che è un vero campione di abitabilità e sfrutta al meglio tutte le soluzioni elaborate per i modelli maggiori.
La zona di prua, a cui si accede molto facilmente, è in pratica un grande solarium che va a coprire anche il gavone dell’ancora; il tutto può anche essere considerato una chaise longue grazie al grande cuscino che copre parte della tuga. A prua estrema la delfiniera è ideale per la salita ma anche per i tuffi. Protettivo il giusto il parabrezza senza appesantire il profilo generale, mentre la plancia è ben articolata e offre lo spazio per i monitor di strumentazioni un po’ più evolute degli orologi analogici qui montati.
Il pozzetto prevede le due sedute singole per driver e codriver che all’occorrenza ruotano per dare vita a un’accogliente dinette. Se invece si vuole un prendisole, ecco il sistema ideato da Ranieri International che permette di montarlo senza assi “volanti” per la barca, ma con tutta la struttura nascosta sotto il divanetto di poppa. Le due sedute sui lati sono ribaltabili nella murata, così anche i pescatori potranno disporre di un pozzetto ben sgombro. A dispetto delle sue misure, su questo Ranieri International Next 220 SH si è pensato alle esigenze di tutti gli utenti nautici.
Uno sguardo anche alla cabina che risulta ben più vivibile di quanto ci si potrebbe aspettare: tre posti letto, due a prua e uno trasversale sotto il pozzetto, wc a scomparsa e una buona dotazione di gavoni. Anche qui si apprezza la qualità delle finiture e dei materiali di buon livello e ben lavorati.
Dotazioni standard
- 2 Oblò consolle
- Aspiratore gas
- Allestimento cabina Luxury
- Cubia
- Cuscini cabina
- Cuscini prendisole di prua
- Delfiniera prua
- Indicatore livello carburante
- Luci di navigazione
- Mobile cabina in rovere
- Panca con spalliera a ribalta
- Plancette di poppa in vetroresina
- Pompa sentina automatica con impianto
Porta oggetti - Redan carena HIS
- Scafo bianco
- Scaletta di risalita
- Serbatoio carburante
- Serie completa corrimano inox
- Stacca batteria
- Tappezzeria esterna
- Timoneria meccanica
- Tromba elettrica
Dotazioni extra
- Tappezzeria Luxury
Caratteristiche tecniche
- Lunghezza: 7.35 m
- Larghezza: 2.50 m
- Peso: 1.200 kg
- Portata persone: 7
- Potenza max: 250hp
- Posti letto: 3
Trattativa riservata
Contattaci
335 7828354 / 335 7828358
vendite@nauticaglem.it