Sea-Doo RXT-X 300

Sea-Doo RXT-X 300

MOTO D’ACQUA CON PRESTAZIONI OFFSHORE IMBATTIBILI

La rivoluzionaria piattaforma, nuova e più leggera, abbinata al sistema Ergolock, massimizza il controllo in qualsiasi condizione, rendendo la RXT-X il nuovo punto di riferimento per le prestazioni in acque agitate. Con un motore da 300 CV, raggiunge i 96 km/h in pochi secondi.

IL PIÙ POTENTE IN ASSOLUTO DELLA LINEA SEA-DOO

MOTORE ROTAX 1630 ACE: Questo motore sovralimentato con intercooler esterno, dotato della tecnologia di combustione efficiente avanzata (ACE), garantisce massima efficienza e straordinaria accelerazione. Con i suoi 300 CV, è il motore più potente montato su una Sea-Doo.

STABILITÀ RIVOLUZIONARIA

SCAFO ST³: Che ti trovi in acque mosse, in baia o in fase di imbarco, lo scafo più ampio offre una stabilità al top del settore grazie al centro di gravità più basso e al design dello scafo migliorato.

PORTA LE PRESTAZIONI A UN LIVELLO SUPERIORE

PACCHETTO X: Aggiungi il pacchetto performance. Con gli sponson X per la stabilità in curva e il nostro innovativo sistema Ergolock che garantisce un sedile da corsa stretto, in modo particolare per i cunei del vano piedi orientati in modo speciale e sterzo tipo X regolabile, tu e la tua macchina farete tutt’uno.

REGOLAZIONE DI PRECISIONE

SISTEMA DI VARIAZIONE DELL’ASSETTO (VTS) AD ALTE PRESTAZIONI CON CONTROLLO DI LANCIO: Accedi rapidamente al sistema VTS (Variable Trim System) sul manubrio in modo da effettuare manovre in base alle tue preferenze, alle condizioni dell’acqua e al numero di passeggeri. E in più, un controllo di lancio attivato dal manubrio per fornire un’accelerazione perfettamente controllata.


UN SALOTTO A BORDO

AMPIA PIATTAFORMA DA BAGNO: La prima moto d’acqua che consente di rilassarsi sull’acqua grazie alla più grande piattaforma da bagno del settore. Piatta, stabile e comoda, è ideale per il reimbarco, per sdraiarsi e per gli sport da traino. Crea ulteriore spazio rimuovendo il sedile posteriore.

BLOCCA IL TUO SEDILE

SISTEMA ERGOLOCK: Il sedile da corsa stretto consente di posizionare le ginocchia più vicine tra loro per aderire maggiormente alla moto d’acqua e facilitare il passaggio alla posizione di guida in piedi. Inoltre, il sedile posteriore rimovibile offre ancora più spazio per rilassarsi sulla piattaforma posteriore, prendere il sole o fare un pic-nic.

VELOCE. FACILE. SICURO.

SISTEMA LINQ DI CARICO POSTERIORE: Ora è possibile avere un vano posteriore aggiuntivo grazie al sistema ad attacco rapido LinQ sicuro. Consente di agganciare facilmente una tanica di carburante e una borsa o un frigo alla parte posteriore della moto d’acqua utilizzando due punti di attacco integrati.

4 MODALITÀ PER ADATTARSI AL TUO STILE DI GUIDA

iTC (Intelligent Throttle Control): Il nuovissimo indicatore completamente digitale offre un accesso intuitivo alle informazioni della moto d’acqua e alle modalità di guida (Cruise, Sport, Ski ed ECO). -La retroilluminazione con attenuazione automatica e l’area di visualizzazione più ampia, oltre che numeri e lettere digitali grandi, assicurano una migliore visibilità durante la guida.

FERMATI PRIMA E ORMEGGIA FACILMENTE

Riconosciuto sin dal 2009 dalla Guardia costiera degli Stati Uniti per la sua capacità di migliorare la sicurezza dell’imbarcazione e giunto ora alla sua terza generazione, l’esclusivo sistema di frenata e retromarcia intelligente (iBR) di Sea-Doo consente di ridurre fino a 48 m* lo spazio di frenata rispetto a una moto d’acqua priva di sistema frenante. I guidatori possono selezionare marcia avanti, folle e retromarcia senza togliere le mani dal manubrio, per una manovrabilità stabile e senza problemi a basse velocità.

UN’ESCLUSIVA SEA-DOO

CLCS: Questa tecnologia impedisce l’ingresso di acqua salata corrosiva e di detriti nel motore per maggiore affidabilità e massima tranquillità.

DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA! CONTATTACI: 335 7828354 / 335 7828358
Link alla pagina ufficiale: Sea-Doo RXT-X 300 Link alle specifiche tecniche: RXT-X 300 Scheda tecnica